Dieci anni di AD Consulting
Il 25 luglio 2021 segna 10 anni di attività di AD Consulting e non potremmo essere più orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato insieme. Senza il supporto e la cura di tutte le persone che ne fanno parte, cioè di AD Consulting Group, niente di tutto questo sarebbe stato possibile.
È il 2011, si stanno consolidando tecnologie importanti che stanno per dare una svolta al modo di lavorare: Cloud, Wi-Fi, video sorveglianza e video analisi, veicoli a guida autonoma, Internet delle cose (IoT), il 2011 segna anche l’esordio del concetto di Industria 4.0.
Non solo, emergono nuovi modi di fare business e nuove tendenze per gestire in modo digitale le aziende: l’innovazione dei modelli di business, la forza lavoro distribuita, una gestione dei processi più dinamica, il mobile business, la digitalizzazione dei servizi, e molto altro ancora. In questa infografica tutte le pietre miliari e i momenti importanti di AD Consulting Group.
Cosa celebrare quindi?
Le persone, i talenti, giovani e con ottime basi e skill da valorizzare. Sì, perché la filosofia è questa: investire sulle persone e farle crescere all’interno dell’azienda, affidando loro nuove responsabilità anche attraverso un percorso di formazione.
Ogni cliente acquisito e mantenuto nel tempo, quelli che sono ritornati e la loro soddisfazione.
La conoscenza, il “know how”: ogni cosa nuova che impariamo a fare, o a capire, che non sapevamo, è un passo in avanti.
Ogni errore da cui abbiamo imparato: sono pietre miliari che vale la pena celebrare. La strada che porta verso il successo e la crescita non è dritta, riconoscere il fallimento è parte di un percorso che porta a trasformare gli errori in lezioni.
Idee e iniziative che aiutano a sviluppare nuovi servizi, prodotti che migliorano il business, lo fanno funzionare, aumentando la performance dell’azienda. Riconoscimenti che vengono condivisi tra tutti.
Superare le crisi. C’è sempre qualche ostacolo da scavalcare: la pandemia, una trattativa che non va a buon fine o una crisi familiare, momenti che possono essere superati insieme, con il supporto di tutti: siamo una squadra.