ASSET MANAGEMENT SANITÀ
AD Consulting, nata nel 2011 è un System Integrator che rapidamente si afferma sul mercato come partner tecnologico e come fornitore di soluzioni altamente innovative, nello specifico segue i flussi della digitalizzazione e dei processi sia nel mondo Privato che della Pubblica Amministrazione. È in grado di rispondere efficacemente alle esigenze progettuali dei clienti finali grazie ad un’ampia gamma di competenze specifiche e trasversali nei vari ambiti dei settori ICT, Digital Innovation e Cloud Transformation.
<< ritorna alla listaUna manutenzione ordinaria ben programmata previene guasti e malfunzionamenti contribuendo a una riduzione dei rischi connessi all’uso dei dispositivi medici.
Codice MEPA: | ADC_ASSET_0423 |
Prezzo: | Consulta il PDF |
Descrizione
La soluzione Asset Management & Inventory permette di rilevare, aggiornare e classificare automaticamente tutti gli asset dell’infrastruttura Sanitaria, fornendo un quadro completo sul loro impiego e andamento nel tempo, grazie ad una soluzione che tiene tracciato con dei tag passivi qualsiasi asset che si voglia tracciare.
La soluzione permette anche di monitorare le date di scadenza dei contratti, impedendo rinnovi automatici e ricordandoti eventuali cancellazioni.
È compresa la manutenzione per 2 anni.