Smart Manufacturing: EUEI presenta Production Sentinel a MECSPE

A MECSPE 2016 – Fiere di Parma – dal 17 al 19 marzo, EUEI, azienda del Gruppo AD Consulting, presenterà Production Sentinel, il sistema di monitoraggio centralizzato, basato su Cloud o installabile on-premise per rilevare, anche in remoto, lo stato di produzione delle macchine utensili e rendere più efficiente la produzione a tutto vantaggio di un minore dispendio di ore-uomo.

MECSPE è la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera. Il punto d’incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e lavorazioni per implementare una produzione eccellente partendo dal concept di un manufatto sino ad arrivare alla sua realizzazione.

EUEI presenterà Production Sentinel, una soluzione, dedicata alle aziende del settore meccanico – manifatturiero, che rileva, attraverso i PLC installati nelle macchine, lo stato operativo e di produzione in totale visibilità, in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo per aiutarti a eliminare i tempi di fermo.

Vi aspettiamo a MECSPE, padiglione 5 – Stand A63