AD Consulting primo Elite partner Aerohive Networks

AD Consulting S.p.A. è il primo partner di Aerohive Networks in Italia ad aver raggiunto il livello di Elite Partner. Un traguardo importante che pone AD Consulting tra i grandi industry-leading reseller mondiali, che si distinguono per le elevate competenze nella gestione e nel miglioramento delle infrastrutture IT.

Elite Partner è il livello più alto di partnership previsto nel programma di Aerohive, un riconoscimento ottenuto grazie ad anni di implementazioni avanzate dei servizi Aerohive, leader di mercato del Cloud Networking.

«Essere Elite Partner significa essere riconosciuti da Aerohive come professionisti IT che hanno investito nella formazione e nelle vendite, per arrivare, con avanzate competenze nell’installazione e nella gestione delle infrastrutture IT, alla massima soddisfazione del cliente finale.» Ha affermato Gianfranco Silvestri, Country Manager Italia di Aerohive Networks. «Da sempre AD Consulting punta sulle competenze come fattore distintivo e strategico,» – Continua Silvestri –  «rappresenta la conferma del successo del percorso che abbiamo intrapreso insieme e la solidità della nostra partnership.»

«La collaborazione di AD Consulting con Aerohive Networks è di lunga data e sono tanti i progetti che ci vedono partner in aziende di diversi settori fra i quali la grande distribuzione, l’abbigliamento, l’hotellerie, i servizi, l’entertainment e il fitness.» Sottolinea Daniele Romani, co-Fondatore di AD Consulting, «Una delle core competence di AD Consulting è la tecnologia Wi-Fi unita alla mobilità aziendale. Le soluzioni Aerohive Networks permettono ai nostri clienti di sfruttare la potenza della mobilità per incrementare la produttività, attrarre nuovi clienti e far crescere il loro business.»