Contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti contatteremo entro 24 ore lavorative.

Eventi

MASA OPEN LAB! Save the date.

Una giornata dedicata a Smart Mobility, tecnologie V2X e infrastrutture digitali, connettività e sistemi di guida avanzata.

Il 17 maggio Modena diventa il centro della Smart Mobility in Italia, per una giornata dedicata completamente ad approfondimenti sul regolamento in materia di guida autonoma, smart mobility, tecnologie V2X e infrastrutture digitali, connettività e sistemi di guida avanzata.

Non mancheranno dimostrazioni pratiche di guida autonoma e di mobilità cooperativa e connessa in un vero e proprio laboratorio open-air; con la partecipazione di ROBORACE.

AD Consulting supporta fin dagli inizi il progetto Modena Automotive Smart Area, il primo laboratorio urbano in Italia a studiare e progettare nuove tecnologie e metodi per gestire la rivoluzione digitale applicata alla mobilità smart.

L’evento è organizzato da Motor Valley, l’associazione no profit che ha come scopo di riunire allo stesso tavolo i grandi brand motoristici della regione, i musei aziendali, le collezioni private, i circuiti, scuole di guida e organizzatori di eventi di stampo motoristico.

Per partecipare è sufficiente registrarsi gratuitamente sulla piattaforma Eventbrite, l’evento si terrà nell’area Parcheggio Via Montessori Angolo Via Canaletto Sud (Modena).

24 Aprile 2019