AD Consulting trionfa ad Huawei ICT Competition 2019

Huawei ICT Competition è una piattaforma dedicata alla comunità di canale per competere e scambiare idee al fine di migliorare le conoscenze ICT.  

In questo importante evento, tecnici e esperti hanno l’occasione di lavorare insieme per scambiare idee e condividere esperienze, mescolando teoria e pratica in un continuo confronto tra colleghi da ogni parte d’Italia.

L’edizione di quest’anno prevedeva in particolare una gara per verificare la conoscenza e le competenze tecniche sullo storage Huawei.

thumbnail_marco masina copy

Marco Masina, il nostro Solution Manager, ha scelto di partecipare a rappresentanza del team AD Consulting e ha conquistato il  1° posto nella categoria IT, ottenendo così l’invito a partecipare all’evento europeo il 12 e 13 settembre a Bruxelles.

Un momento di competizione dove il focus rimane sempre la costruzione di fitte relazioni nazionali e internazionali, nell’ottica di creare un ecosistema di talenti ICT e promuovendo al contempo l’apprendimento, l’insegnamento e lo sviluppo attraverso la concorrenza.