Domenica 15 settembre saremo a MISANO per una grande giornata di sport e passione!

Già da un anno tutti gli appassionati di motori che si riuniscono al circuito di Misano, possono beneficiare della rete Wi-Fi ad alta velocità, un progetto importante che ci ha visti impegnati in prima linea per coprire i 75.000 mq di paddock.

Leggi la case history

Per questo motivo anche domenica 15 saremo presenti in qualità di sponsor tecnico del circuito di Misano, per accertarci con l’ausilio dei nostri tecnici che tutto il comparto di connettività funzioni alla perfezione.

Un servizio a cui Santa Monica S.p.A., proprietaria del tracciato, tiene particolarmente e che si inserisce in un contesto di investimenti per l’ammodernamento del settore IT,  che ha reso in pochi anni il circuito uno tra i più avanzati al mondo.

Tante le iniziative per migliorare l’esperienza complessiva degli appassionati, giornalisti e professionisti che potranno usufruire della banda larga per condividere in tempo reale informazioni, utilizzare i social network e effettuare tutte quelle attività che richiedono un collegamento alla rete.

Domenica 15 saremo a Misano per dare il nostro contributo ad un’esperienza di emozioni e tecnologia e a vigilare perché tutto funzioni alla perfezione!