AD Consulting raggiunge la Master Competence in Cloud Management and Automation!

AD Consulting è già da tempo 1° partner VMware in Italia nonchè Solution Provider Premier Partner, il più alto livello di accreditamento del programma di VMware. Questo non ci ha portato però a smettere di formare il nostro team ed a cercare nuovi ed importanti riconoscimenti.

É proprio grazie a questa predisposizione che possiamo finalmente annunciare di aver raggiunto anche la master competence in Cloud Management and Automation, un riconoscimento che ci offre numerosi vantaggi per continuare a formare il nostro team grazie a programmi di formazione e risorse riservate, accesso anticipato a tutte le novità VMware e molto altro.

Formazione che capitalizziamo sotto forma di servizi alle aziende, per garantire processi di digital transformation all’avanguardia ed in grado di migliorare davvero l’efficienza lavorativa e l’esperienza utente, mantenendo sempre la massima sicurezza dei dati.

La competenza VMware Master in Cloud Management and Automation ci premia quindi per l’esperienza accumulata nella progettazione, implementazione e gestione di VMware vRealize per soluzioni cloud complesse ed affidabili. Per sapere di più sui nostri servizi:

Scopri di più