AD Consulting ha ottenuto la competenza Gold Cloud Platform di Microsoft

Anche lavorando in modalità smart working manteniamo e potenziamo le nostre competenze tecniche: abbiamo raggiunto un altro traguardo che conferma il nostro expertise sul Cloud, in questo caso Azure.

Le specializzazioni avanzate che abbiamo conseguito dimostrano la conoscenza approfondita di quest’area specifica. AD Consulting ha così ottenuto la competenza Gold Cloud Platform di Microsoft che la differenzia ulteriormente.

In un mercato in cui il Cloud sfiora i 2,77 miliardi di euro (dato certificato 2019 dell’Osservatorio Cloud Transformation della School of Management del Politecnico di Milano) Azure cresce a due cifre, superando gli altri provider presenti sul mercato, aumentando lo spettro di clienti che ogni giorno si affidano a Microsoft per il loro percorso di trasformazione digitale. Numeri che consentono di condividere le necessità e i problemi comuni e di rafforzare quindi la sicurezza stessa della piattaforma, per la quale Microsoft investe più di 1 miliardo all’anno, risultando pienamente integrata con la maggioranza delle soluzioni software di terze parti.