OFFICI.art Opening 23 giugno 2020 ore 17:00

É con orgoglio che Vi invitiamo, martedì 23 giugno, all’inaugurazione del nostro progetto OFFICI.art
Un progetto di AD Consulting, con il patrocinio del Comune di Modena e la collaborazione del Comparto Alfieri Maserati.

PRIMO ARTISTA ESORDIENTE in esposizione GIUSEPPE GALLI, con la mostra “Calma bianca”.
Nato a Zibello (PR) nel 1963, Galli fotografa da ormai più di 10 anni, Ambassador of Pentax Photography Team Italy e vincitore di diversi premi internazionali di fotografia.

Apertura al pubblico dalle ore 17.00
IMPORTANTE: per l’accesso, contingentato, sarà OBBLIGATORIA la registrazione gratuita sul sito www.offici.art

Prossime aperture al pubblico:
Venerdì 3 luglio (prenota il tuo ingresso gratuito)
Venerdì 28 agosto
Venerdì 4 settembre
Venerdì 18 settembre

Offici è un inedito spazio artistico in un contesto lavorativo che porterà l’arte nel quotidiano di tutti i collaboratori, clienti, addetti ai lavori e partner che ogni giorno hanno accesso agli uffici di AD Consulting Group, nella città di Modena.
Un contenitore culturale temporaneo che vedrà artisti esordienti alternarsi ogni 60/90 giorni, selezionati e individuati grazie ad un Comitato Artistico interno, con il supporto dell’architetto, designer e fotografo Fausto Brozzi, già curatore di mostre d’arte internazionali e direttore artistico di uno dei più grandi eventi collaterali della Biennale di Venezia con il progetto “InternationArt in Venice”.

La scelta di portare la cultura in ambiti tipicamente lavorativi permetterà a chiunque di usufruirne anche in modo inconsapevole. Gratuito.
E in continua evoluzione.
Un progetto ambizioso che ha lo scopo di arricchire le persone, dando colore non solo agli spazi aziendali, ma offrendo uno stimolo di riflessione, di ispirazione e creatività che solo l’arte è in grado di dare.

SEI UN GIOVANE ARTISTA ESORDIENTE? Vuoi farci conoscere le tue opere per poterle esporre gratuitamente negli spazi di OFFICI? Visita il sito www.offici.art
__
OFFICI.art presso AD CONSULTING SPA Via Natalia Ginzburg, 40 – 41123 Modena – info@offici.art
Seguici anche su instagram: offici.art