Webinar: la Supply Chain Intelligente per ripartire dopo l’emergenza Covid-19

Webinar in collaborazione con IBM

Martedì 15 settembre, ore 11.30

Registrati

L’emergenza Covid-19 continua a porre sfide senza precedenti su aziende di ogni dimensione e settore. In particolare la crisi ha portato alla luce criticità già presenti in precedenza.

Sempre più le Supply Chain sono soggette a condizioni di volatilità e sono messe a dura prova, spesso oltre i loro limiti. L’obiettivo va oltre la riduzione dei costi. Oggi la Supply Chain gioca un ruolo chiave per conservare i clienti che facilmente trovano altre soluzioni quando l’azienda non è in grado di rispondere velocemente alle loro richieste.

Le aziende che operano nei settori della produzione, della distribuzione e della logistica devono essere in grado di mitigare le discontinuità della Supply Chain, gestire gli inventari critici e permettere la piena operatività del personale in sede o in remoto. Il tutto nel rispetto della sicurezza delle informazioni aziendali.

IBM Sterling permette di rispondere in modo rapido ed efficace a un mondo in rapida evoluzione, combinando la capacità di apprendimento e valutazione dell’Intelligenza Artificiale con soluzioni sperimentate per la Supply Chain in grado di accelerare le decisioni e renderle sempre più efficaci. Una modernizzazione necessaria per aiutare le aziende a reagire con velocità e sicurezza, creando le basi essenziali per il rilancio nelle fasi attese di riavvio dei mercati.

Durante il webinar AD Consulting, Business Partner di IBM, presenterà con il team IBM Sterling come è possibile automatizzare le operazioni della Supply Chain e ridurne i costi operativi e i rischi.

 

Ti aspettiamo on line!