pharma-3-jpeg-shutterstock_102029467
L’azienda cliente è un grande gruppo farmaceutico italiano e dallo spirito internazionale.

Questo gruppo farmaceutico ha accettato una sfida importante: trovare soluzioni per curare la popolazione ogni giorno, dedicando grandi risorse allo sviluppo di nuovi farmaci, concentrandosi su specifici campi terapeutici.

La casa farmaceutica si è affidata alle competenze tecnologiche e alla consulenza di AD Consulting per garantire alta affidabilità e prestazioni sui servizi core dell’azienda come la posta elettronica, ADFS (su cui gira l’autenticazione di 1800 utenti), unified communications e applicativi aziendali mission critical.

Sotto la guida di AD Consulting, forte delle certificazioni tecniche conseguite sulle soluzioni di KEMP Technologies, il cliente ha selezionato la soluzione di load balancing KEMP Virtual Loadmaster™ VLM-5000. KEMP Virtual Loadmaster™ VLM-5000 rappresenta una soluzione affidabile con un rapporto qualità-prezzo ottimale che permette al gruppo farmaceutico di avere alta affidabilità sul servizio di posta elettronica che conta più di 1800 cassette postali geograficamente distribuite in 18 Paesi diversi.

La soluzione aiuta il cliente a rendere robusti, grazie alla selezione della licenza failover, gli applicativi mission critical come la posta, e la unified communication.

Scarica la brochure

Scarica

Cliente

Obiettivi

  • Garantire alta affidabilità e prestazioni sui servizi core e applicativi aziendali mission critical
  • Ridurre i tempi di inattività dei sistemi in caso di fermo

Risultati

  • Maggiore autonomia nella gestione delle applicazioni di alta disponibilità e scalabilità
  • Gestione migliorata dei workload delle applicazioni business critical