cola1

Coca-Cola HBC Italia è il più grande produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia.

Con oltre 2.000 dipendenti, 26 linee produttive, dispone di 3 stabilimenti situati a Nogara (VR), Oricola (AQ) e Marcianise (CE) per la produzione di soft drink, mentre nel 2006 insieme a The Coca-Cola Company entra nel settore delle acque minerali acquisendo Fonti del Vulture in Basilicata.

Non è difficile comprendere come l’aggiornamento dell’infrastruttura di rete wireless, l’allineamento agli standard, l’ottimizzazione delle risorse per tutti i branch office e i magazzini di produzione, siano parte vitale della gestione del business di Coca-Cola HBC Italia. Il network aziendale, inoltre, è cresciuto nel tempo aggiungendo apparati laddove si presentava un’esigenza specifica e integrando access point non conformi agli standard in seguito ad acquisizioni di altre aziende.

La professionalità e competenza di AD Consulting ha permesso di offrire a Coca-Cola HBC Italia una soluzione basata sulle esigenze di affidabilità, ridondanza e scalabilità avanzate dal cliente. Essa prevedeva una implementazione quanto più ottimizzata e più completa possibile, ottenendo, così, una rete conforme agli standard attuali, andando a soddisfare i requisiti di stabilità, prestazioni e sicurezza.

Scarica la brochure

Scarica

Cliente

Coca-Cola HBC Italia

Obiettivi

  • Riportare la rete aziendale secondo le normative standard Wi-Fi
  • Compliance agli standard aziendali
  • Identificazione degli apparati e mappatura per valutare la copertura e l’ubicazione degli apparati Wi-Fi

Risultati

  • Ottimizzazione della gestione dei servizi Wi-Fi per gli utenti
  • Rispetto dei requisiti di stabilità, prestazioni e sicurezza
  • Uniformità delle prestazioni per tutti gli uffici e i siti produttivi