Contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti contatteremo entro 24 ore lavorative.

Chi siamo

Offriamo consulenza, soluzioni e servizi per accompagnare le aziende nei loro processi di innovazione e trasformazione digitale.

IL NOSTRO IMPEGNO: sviluppare coi nostri clienti strategie e percorsi corretti per agevolare la loro crescita portandoli, grazie alla tecnologia digitale, ad una trasformazione rivolta al miglioramento del loro business, della cultura e della organizzazione aziendale.
Ci assumiamo la responsabilità delle sfide dei clienti come se fossero le nostre e ci impegniamo a fornire un impatto e un valore misurabili, sempre e per ogni cliente.

Essere riconosciuti per la qualità dei nostri servizi digital ready e per il talento delle nostre persone al servizio dei clienti.

/ QUELLO CHE VOGLIAMO RAGGIUNGERE / #PeopleValueIT

Il gruppo AD Consulting, con 4 sedi in Italia e oltre 100 dipendenti, è una realtà in grado di offrire servizi di consulenza e soluzioni volti a sostenere e accompagnare le aziende nei loro processi di innovazione e trasformazione digitale. Fanno parte del gruppo: AD Consulting, Euei, scaleU, Marp e Intent Tech.

  • AD Consulting offre consulenza, soluzioni e servizi gestiti per accompagnare le aziende nei loro processi di innovazione e trasformazione digitale.
  • Euei, è dedicata all’ingegneria del software, si propone come punto di riferimento che opera trasversalmente sull’intero ambito ICT.
  • scaleU è specializzata in servizi per le StartUp che cercano partner per sviluppare le loro attività di vendita e marketing.
  • Marp progetta e costruisce soluzioni applicative per imprese di piccole e medie dimensioni dei settori manifatturiero e servizi, per enti pubblici e strutture sanitarie.
  • Intent-Tech realizza progetti, servizi, ricerca e sviluppo sui temi di Smart Innovation dedicati al mondo delle imprese private e della pubblica amministrazione.


Crediamo nell’affrontare le sfide che richiedono impegno ed entusiasmo.

Crediamo nelle persone, risorsa unica e fondamentale, il cui talento si può esprimere solo attraverso il benessere quotidiano.
Riconosciamo il valore dei diversi approcci e della miscela di competenze, che è il necessario fattore abilitante del vantaggio competitivo.