Contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti contatteremo entro 24 ore lavorative.

News

È tempo di modernizzare la tua operatività

Oggi, tutte le aziende hanno bisogno di una Digital Foundation affidabile che assicuri la possibilità di adattarsi e trasformarsi senza interrompere le attività. Le soluzioni per l'infrastruttura digitale e le applicazioni di VMware consentono di creare, eseguire, gestire, connettere e proteggere tutte le app, ovunque.

La tua strategia Bring Your Own Device
è pronta?

Digital Workspace

VMware Workspace ONE è la piattaforma di Digital Workspace basata sull'intelligenza artificiale, unifica la gestione di tutti gli ambienti degli utenti finali (telefoni cellulari, laptop, desktop fisici e virtuali con le relative app).

  • Promuovi la scelta dell'utente e la flessibilità
  • Semplifica la sicurezza zero-trust e la gestione IT
  • Supporta una forza lavoro distribuita agile

VMware Workspace ONE consente di distribuire e gestire con semplicità e sicurezza qualsiasi app su qualunque dispositivo, ovunque.

VMware Workspace ONE integra in un'unica piattaforma funzionalità di controllo degli accessi, gestione delle applicazioni e gestione degli endpoint multipiattaforma ed è disponibile come servizio cloud o deployment on-premise.

VMware Horizon è una piattaforma per fornire desktop virtuali e app in modo efficiente e sicuro attraverso l'hybrid cloud per la migliore esperienza di Digital Workspace per l'utente finale



Horizon aiuta l'IT a distribuire e scalare in modo efficiente desktop e app virtuali da un unico punto con provisioning rapido, automazione e gestione semplificata.
Sfruttando le migliori capacità di gestione e integrazioni profonde con l'ecosistema tecnologico VMware, la piattaforma Horizon offre un approccio moderno per la gestione di desktop e app che si estende da on-premise a hybrid e multi-cloud.
Il risultato è un desktop virtuale semplice e veloce e una distribuzione delle applicazioni che estende un'esperienza ottimale a tutte le applicazioni.

Soluzioni VMware Anywhere Workspace

I tuoi utenti devono affrontare sfide fondamentali come la frammentazione della sicurezza e la complessità operativa. È necessario ripensare in che modo è possibile mettere a disposizione uno spazio di lavoro senza limiti e senza problemi.

  • Elimina gli impedimenti operativi
  • Gestisci le esperienze multimodali dei dipendenti
  • Cambia il modo in cui l'IT fornisce servizi agli utenti finali, con User Experience migliorate e prestazioni uniformi tra sedi e dispositivi diversi.

Favorisci prestazioni e continuità operativa senza compromessi, offri esperienze coinvolgenti e crea una cultura della flessibilità e della scelta. Sfrutta i vantaggi di avere i tuoi utenti che lavorano in modo più efficiente e intelligente.                                                                     

Scopri tutti i nostri servizi gestiti

28 Luglio 2021