Contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti contatteremo entro 24 ore lavorative.

News

HYBRID CLOUD: LA NUOVA ARCHITETTURA

Un numero sempre maggiore di organizzazioni IT sta scegliendo l’hybrid cloud per fornire l’ambiente ottimale per tutte le applicazioni utilizzate. Il modello dell’hybrid cloud assicura prestazioni ottimali per ogni applicazione, con accesso alla più ampia gamma di servizi innovativi e la massima flessibilità per il supporto delle applicazioni, al miglior prezzo.

Inoltre, con l’hybrid cloud le organizzazioni possono sfruttare anni di investimenti, avvalendosi di sistemi, strumenti, competenze, policy e team già comprovati per gestire al meglio il proprio business. 
In breve, l’hybrid cloud offre a tutte le organizzazioni il potere di promuovere il proprio business oggi e la libertà di accedere a una straordinaria innovazione per il futuro. 

L’hybrid cloud offre a tutte le organizzazioni il potere di promuovere il proprio business oggi e la libertà di accedere a una straordinaria innovazione per il futuro

Cos’è VMware Cloud Foundation

VMware Cloud Foundation è la piattaforma di hybrid cloud per la gestione delle VM e l’orchestrazione dei container, basata sulla tecnologia di infrastruttura iperconvergente (HCI) con stack completo. Con una singola architettura facile da distribuire, VMware Cloud Foundation assicura un’infrastruttura e operation coerenti su qualsiasi private cloud e public cloud. 

uomo con il dito sulla nuvola del cloud

WHITE PAPER HYBRID CLOUD: LA NUOVA ARCHITETTURA PER L'AZIENDA MODERNA

Aumenta l'agilità e la flessibilità della tua azienda con l'hybrid cloud, la soluzione perfetta per soddisfare qualsiasi esigenza.

Scopri adesso le possibilità infinite dell'hybrid cloud VMWare, scarica il White Paper in italiano "Hybrid Cloud, la nuova architettura per l'azienda moderna".

5 Ottobre 2020