Contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti contatteremo entro 24 ore lavorative.

News

La nuova partnership tecnologica con GKTgroup

Per aumentare le capacità nel campo di servizi Web, App e programmazione custom, AD Consulting ha stretto un accordo di partnership tecnologica con GKTgroup, una realtà attiva nella realizzazione di progetti e servizi web.

AD Consulting entra inoltre nel capitale sociale di GKTgroup per rafforzare maggiormente la partnership.

GKTgroup, da anni nel settore IT e con sedi a Roma, Torino e Londra, sviluppa servizi web personalizzati efficaci, aperti e scalabili in grado di integrarsi su progetti complessi.

Questa partnership consentirà ad AD Consulting e a GKTgroup di collaborare con l’obiettivo di condividere le competenze e risorse delle due aziende, allineando le roadmap di sviluppo di nuovi progetti e servizi.

“Una forza lavoro mobile e una customer experience digitale senza interruzioni fanno parte del nuovo normale per il business. La collaborazione con GKTgroup è importante perché supporterà AD Consulting nell’integrazione delle proprie soluzioni e dei servizi facendoli diventare ancora più fruibili.” Questo è il commento di Andrea Goldoni, Amministratore Delegato di AD Consulting.

"GKTgroup si impegna ad aiutare i clienti ad accelerare la loro trasformazione digitale", ha affermato Fabio Lodi Rizzini, Amministratore Delegato di GKTgroup. “I clienti potranno sfruttare la nostra collaborazione con AD Consulting per ottenere servizi che rispondano al loro ritmo di innovazione."

28 Aprile 2022