Contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti contatteremo entro 24 ore lavorative.

News

MODENA: LA MOBILITÀ DEL FUTURO

Vieni a scoprire il progetto MASA il 27 settembre all'autodromo di Modena.

Una giornata per fare il punto sulla situazione delle attività sperimentali del progetto MASA: un progetto che sta trasformando la città di Modena in un laboratorio a cielo aperto sulla mobilità pubblica e privata del futuro.

MASA nasce a Modena, nel cuore della Motor Valley, dove la tradizione motoristica si fonde con l’innovazione automotive e con la cultura digitale.

L’evento che tratterà di questi e altri temi legati alla mobilità del futuro ha come argomento “Smart roads: the digital revolution”, ed è in programma all’Autodromo di Modena (località Marzaglia) giovedì 27 settembre, l’evento introdurrà le giornate centrali dell’edizione 2018 del festival Modena Smart Life (28, 29 e 30 settembre).


Durante tutta la giornata si terranno dimostrazioni e test con vetture sperimentali che consentiranno di toccare con mano come potrà cambiare il nostro modo di vivere la mobilità pubblica e privata, di guidare e di fruire di servizi a bordo delle vetture

Auto connesse, mobilità smart ed educational test di guida autonoma con intelligenza artificiale sorprenderanno per la concretezza delle applicazioni, sia a bordo delle vetture che in sella alla moto sperimentale sviluppata dall’Università di Modena e Reggio Emilia.
Un progetto che ha subito trovato il sostegno di AD Consulting e tutto il nostro supporto necessario attraverso i nostri specialisti.

20 Settembre 2018