Un workplace digitale e ibrido
La tecnologia è diventata indispensabile per far fronte ai cambiamenti imposti dalla pandemia. L’obiettivo durante l’emergenza sanitaria è stato quello di continuare il lavoro da casa, il futuro sarà quello di mettere in pratica un concetto più evoluto: il Digital Workplace.
L’obiettivo durante l’emergenza sanitaria è stato quello di continuare il lavoro da casa. Il futuro sarà quello di mettere in pratica un concetto più evoluto: il Digital Workplace.
Oggi va quindi affrontata un’esigenza diversa, mettere in pratica la possibilità di lavorare in modo intelligente. Qualsiasi luogo deve diventare il proprio posto di lavoro, sempre più ibrido e sempre più digitale.
Lavorare quindi ovunque, con i dispositivi a disposizione connessi e sicuri, questo è l’obiettivo futuro che moltissime aziende hanno già recepito. La pandemia ha solo accelerato questa esigenza e la tecnologia abilitante è pronta e disponibile.
Lavorare smart e avviare la trasformazione digitale della tua organizzazione
E’ fondamentale avere un ambiente di lavoro digitale efficace, così come accettare e governare il cambiamento. È necessario progettare nuove modalità di lavoro. È il momento di creare ed eseguire una strategia per il Digital Workplace contemporaneamente alla Digital Transformation.
Va affrontata una strategia di sviluppo e di scelta di soluzioni basate su tecnologie innovative come l’automazione, la collaborazione, l’Intelligenza Artificiale basate su servizi di Hybrid Cloud.
Questo per offrire esperienze connesse e promuovere la loro adozione fra i collaboratori.
I servizi di consulenza uniti all’esperienza e le competenze di AD Consulting permettono di creare un’infrastruttura informatica di lavoro sicura, stabile e adattabile.
Il vero lavoro di squadra nel nuovo normale verrà così supportato al meglio.
Scopri tutti i nostri servizi di Hybrid Cloud