Ethical Hacker
Siamo un’azienda giovane ed innovativa, affermata sul territorio nazionale, che si occupa di consulenza e progettazione di soluzioni e servizi ICT, con importanti clienti in diversi settori privati e pubblica amministrazione.
Cerchiamo per la nostra Business Unit Cyber Security Specialist una persona che abbia rilevante background tecnico e preferibilmente esperienza maturata in Società ICT specializzate in soluzioni di sicurezza informatica. La figura, che sarà principalmente impegnata sullo sviluppo di progetti Cyber Security, dovrà essere in grado di organizzare ed attuare attività di simulazione offensiva come penetration test, web application penetration test e campagne di phishing.
Principali competenze richieste:
- Competenza nell'uso dei principali tool usati nei PT: nmap, metasploit framework, crackmapexec ed altri;
- Conoscenza delle vulnerabilità in ambito Active Directory, nei principali hypervisor e nelle infrastrutture Linux;
- Capacità di redigere report in lingua italiana o inglese con descrizione accurate dei problemi di sicurezza individuati e del loro possibile abuso;
- Conoscenza dei principali algoritmi di encryption a chiave simmetrica e asimmetrica; capacità di gestire l'encryption di dati in transit e at storage.
Indipendente, dinamico, in grado di rapportarsi ad Aziende di medio-grande e grande dimensione; proattività e problem-solving sono doti fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
Vuoi essere dei nostri?
AD Consulting curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti. AD Consulting è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.