Le applicazioni aziendali snelle ed efficienti possono garantire un vantaggio competitivo fondamentale.

Abbiamo costruito un team di esperti dedicato a progettare ed accompagnare i nostri clienti nel loro percorso di Digital Transformation. Comprendere, guidare, evolvere e velocizzare i processi aziendali è infatti importante quanto la tecnologia.

Il nostro orientamento al cloud ci ha consentito di acquisire nel tempo il know-how necessario per fornire consulenza a 360° sui principali servizi aziendali Microsoft, dalla progettazione all’implementazione alla formazione alla Quality Assurance, anche in out-sourcing, su progetti applicativi.

La digitalizzazione dei processi aziendali può essere applicata a qualsiasi ambito:

  • processi semplici e ripetitivi, come il data entry di moduli cartacei prestampati possono essere automatizzati grazie all’Intelligenza Artificiale
  • processi più elaborati con vari livelli di approvazione, come ad esempio la compilazione di una nuova scheda prodotto o l’ispezione di un magazzino
  • gestione della forza vendita o degli operatori sul campo, sistemi di ticketing, marketing automation

Per farlo ci affidiamo a servizi ed applicativi leader del mercato come le Power Apps e Power Automate, sono tra i nostri strumenti preferiti per creare applicazioni moderne e intelligenti che dialogano con altri applicativi – anche legacy – e fruibili da qualsiasi dispositivo (browser, mobile, Teams).

L’utilizzo di bot (Power Virtual Agent, Bot Framework) permette di garantire una risposta 24/7 , così da liberare le risorse per dedicarsi ad attività a più alto valore aggiunto.

Dynamics 365 consente di avere visibilità e fare previsioni sull’andamento delle vendite, gestire il customer service con un sistema di ticketing di primo livello, pianificare ed eseguire le proprie attività di marketing con una piattaforma di marketing automation completa (ClickDimensions) o ancora gestire gli interventi dei propri tecnici sul territorio.

Documenti e informazioni possono essere facilmente condivise con colleghi, partner e clienti grazie a SharePoint, una piattaforma di collaborazione e gestione documentale completa.