Il cloud si evolvendo, passando da essere un elemento dirompente ad uno più concreto. E’ un componente fondamentale del business e dell’IT insieme alle tecnologie e alle iniziative di nuova generazione come il digital business, l’IoT e l’intelligenza artificiale.

Le nostre competenze ci permettono di fornire servizi di progettazione e implementazione di infrastrutture cloud grazie alle diverse tecnologie abilitanti fornite dai più importanti player del mercato.

Attraverso i servizi cloud Microsoft sono fornite soluzioni flessibili ed in costante aggiornamento, oltre che garantire sicurezza e continuità di servizio, permettendo di aumentare il ROI e di concentrare il lavoro delle persone sul business e non sulle tecnologie.

I servizi forniti da AD Consulting permettono ai clienti di sfruttare tutte le potenzialità dei servizi cloud Microsoft (Azure e Microsoft 365), andando ad aumentare l’adoption e la sicurezza sia delle componenti infrastrutturali in ambienti full cloud (Azure) o ibridi, che degli strumenti di collaborazione e di smart working (Microsoft 365).