L’evoluzione delle architetture IT verso modelli Hybrid Cloud richiede partner che sappiano supportare il business con visione olistica sulle tecnologie.
AD Consulting è in grado di accompagnarti nell’intero percorso di creazione del valore, nell’analisi delle esigenze e vincoli tecnologici, nelle fasi di progettazione e nell’implementazione della migliore strategia Hybrid per il tuo Data Center on premise e Cloud.
Le competenze aziendali sono riconosciute dai maggiori player di mercato, come VMware: AD Consulting è il Partner VMware con il maggior numero di aree tecnologiche coperte da personale certificato.
Grazie all’unione delle competenze tecnologiche on premise e cloud, possiamo essere il tuo punto di riferimento per guidare e supportare il tuo business verso l’ottimizzazione delle prestazioni, l’utilizzo della capacità e la compliance. Con noi puoi creare una vera infrastruttura per l’era del cloud, in grado di offrire agilità  senza confronti, SLA elevati e operation semplificate.