Il processo di sicurezza dei dati e delle infrastrutture dei nostri clienti è costruito e governato per intero.
La sicurezza e la continuità operativa sono diventate un vantaggio competitivo, la valutazione della sicurezza informatica diventerà importante quanto quella del credito in fase di stima del rischio di nuove relazioni commerciali.

L’incapacità di gestire i rischi digitali può mettere a repentaglio il business ed esporre le organizzazioni a potenziali impatti ben oltre una semplice perdita di opportunità.
La misura in cui i CIO si impegnano nella gestione della cyber security può essere un fattore cruciale per evitare tali pericoli.

La sicurezza dei dati, la massima disponibilità, la scalabilità delle prestazioni e i bassi consumi sono i requisiti fondamentali richiesti ad un’infrastruttura IT.
Gli ambienti e le applicazioni mission critical sono ora adottati da tante realtà diverse, trovandosi ad operare in condizioni di particolare competitività.
L’esperienza maturata da AD Consulting nella progettazione, negli strumenti e nelle tecnologie utilizzate per l’Information Security, ha permesso di costruire strategie diversificate in grado di soddisfare le esigenze nei più diversi ambiti di applicazione.