Contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti contatteremo entro 24 ore lavorative.

Eventi

AD CONSULTING PARTNER TECNOLOGICO DI TEDxMODENA 2018

AD Consulting anche quest’anno è orgogliosa di collaborare con TEDxModena in quanto sponsor tecnologico dell’evento ma, soprattutto, in quanto reale estimatore di un format in grado di diffondere con potenza ed efficacia concetti “nella convinzione che le buone idee possano migliorare il mondo”.

Il tema di quest’anno sarà “Gimme hope – when passion meets reason”, passione e ragione che rappresentano la sintesi di un territorio come quello di Modena, che nei settori più disparati ha visto nascere nel tempo casi imprenditoriali dal successo internazionale.

Gli speaker saranno nove e parleranno di esperienze di vita professionali e personali negli ambiti della tecnologia, della creatività, dell’imprenditorialità.

Inoltre, il 12 maggio è in programma l’Innovation Garden, vetrina dell’innovazione che si affianca all’evento TEDx Modena, dove verrà dato spazio ad alcune delle più interessanti realtà imprenditoriali del territorio.
Oltre quindici stand lungo i quali si camminerà in una sorta di laboratorio scientifico aperto alla città, inteso come officina dove conoscere e toccare con mano idee ed invenzioni per consentire ai partecipanti di immergersi e interagire in prima persona con innovazioni tecnologiche e novità.

3 Maggio 2018