Ti offriamo di lavorare con noi, in un’azienda giovane che lavora con energia e sta crescendo, ne è la prova EUEI, l’azienda del Gruppo AD Consulting che sviluppa soluzioni software. Non ci fermiamo, stiamo lavorando per dare vita a nuove realtà. Le prospettive di crescita sono molte e si possono trasformare in posizioni di leadership.
Vogliamo conoscerti!

Posizioni aperte

PRE-SALES ENGINEER & PROJECT MANAGER

Cerchiamo una persona con un solido background formativo di tipo tecnico (laurea o diploma in discipline informatiche o gestionali) che abbia maturato una esperienza almeno triennale nella conduzione di progetti inter funzionali comprendente la gestione di team di lavoro (anche non continuativi) preferibilmente in strutture organizzative a matrice.

La persona che ricoprirà il ruolo sarà inserita nella Business Unit PM&DEMAND e collaborerà con il proprio Responsabile al miglioramento continuo delle performance della funzione aziendale di appartenenza; avrà la responsabilità di definire la miglior soluzione di progetto sulla base delle esigenze del cliente e nel rispetto degli obiettivi aziendali, coordinare le attività e le risorse tecniche preposte, garantendo la pianificazione ed esecuzione dei progetti, verificare la corretta rendicontazione e redditività della commessa.

Verranno valutate:

  • l’attitudine all’interazione con il cliente
  • la propensione al lavoro in team ed all’aggiornamento continuo
  • le capacità negoziali
  • la conoscenza dei principali settori IT (Sistemi, Network, Virtualizzazione, Sevizi DC)
  • la conoscenza di Microsoft Project e metodologie Prince 2 o PMP
  • la conoscenza dell’inglese.

La posizione prevede un costante lavoro di team con tutte le aree aziendali interessate nel processo di vendita e assistenza (Area Tecnica/Specialistica – Acquisti – Marketing – Amministrativa e, ovviamente, Commerciale).

Sede di lavoro: Modena

RESPONSABILE SVILUPPO COMMERCIALE DIVISIONE CLOUD

Cerchiamo una persona che abbia preferibilmente un background tecnico ma soprattutto una solida esperienza di vendita (o prevendita) maturata in Società ICT, specializzate in soluzioni e prodotti cloud.
La persona che ricoprirà il ruolo avrà la responsabilità di sviluppare il mercato sia in termini di strategie di business sia in termini operativi, gestendo in autonomia le fasi di individuazione dell’opportunità, redazione dell’offerta commerciale, gestione della trattativa, e finalizzazione dell’accordo, incrementando e monitorando la presenza commerciale sui clienti.

Indipendente , dinamico, in grado di rapportarsi ad Aziende di medio- grande e grande dimensione; proattività e problem-solving sono doti fondamentali per lo svolgimento del ruolo.
La posizione prevede un costante lavoro di team con tutte le aree aziendali interessate nel processo di vendita e assistenza (Area Tecnica/Specialistica – Prevendita – Acquisti – Marketing – Amministrativa e, ovviamente, Commerciale).

Sede di lavoro: Modena

WIRELESS SPECIALIST

Il candidato, rispondendo ed in collaborazione con la Direzione della propria area, si occuperà
della progettazione e realizzazione di sistemi e tecnologie di comunicazione wireless.
Caratteristiche Richieste:
– Conoscenza Networking livello avanzato (Routing, Switching);
– Conoscenza Wireless LAN livello avanzato (RF, indoor, outdoor, wireless management,
wireless authentication, mobility services);
– Buona capacità progettazione Networking sia wired che wireless;
– Buona capacità gestione progetti complessi;
– Buona capacità troubleshooting Networking sia wired che wireless;
– Ottima conoscenza delle problematiche relative alle radiofrequenze;
– Certificazioni Cisco CCNA (Routing e Switching e Wireless) o CWNA.
Completano il profilo:
– Predisposizione all’auto-apprendimento ed autonomia nell’attività lavorativa;
– Buona conoscenza della lingua inglese:
– Forte motivazione verso la crescita professionale
– Buone capacità comunicative, attitudine al problem – solving e flessibilità.
– Buone capacità alla gestione del supporto specialistico per clienti finali.

Sede di lavoro: Modena

 

AD Consulting curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti. AD Consulting è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.

Mandaci la tua candidatura!

Allowed file extensions are pdf, doc, jpg. Max file size is 5 MB.