Ti offriamo di lavorare con noi, in un’azienda giovane che lavora con energia e sta crescendo, ne è la prova EUEI, l’azienda del Gruppo AD Consulting che sviluppa soluzioni software. Non ci fermiamo, stiamo lavorando per dare vita a nuove realtà. Le prospettive di crescita sono molte e si possono trasformare in posizioni di leadership.
Vogliamo conoscerti!

Posizioni aperte

SENIOR SYSTEM ENGINEER

Il candidato rispondendo ed in collaborazione con la Direzione Tecnica della propria
area avrà il compito di collaborare con in teams di Operations e Sviluppo in attività di progettazione e messa in opera di nuovi sistemi.

Sono richieste buone competenze su:

  • Sistemi server Microsoft (installazione, configurazione e gestione);
  • Sistemi Linux (configurazione e gestione);
  • SQL Server (configurazione e gestione)
  • VMware (configurazione e gestione)
  • Sistemi storage (configurazione e gestione)
  • Conoscenza webserver IIS
  • Conoscenza webserver Apache
  • Conoscenze webserver Tomcat
  • Capacità di Scripting Powershell

Completano il profilo una buona leadership, capacità di lavorare in team e ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: Bologna

TIROCINANTE BUSINESS APPLICATIONS

Cechiamo un neolaureato in discipline informatiche interessato ad intraprendere un percorso formativo a 360° nell’area Business Applications dell’Azienda. L’area è focalizzata sulla realizzazione di soluzioni basate su un ampio ventaglio di tecnologie Microsoft: Dynamics 365 (CRM), SharePoint, Power Platform (PowerApps, Power BI, Flow).
La persona verrà inserita in un team giovane e dinamico, dove riceverà affiancamento da parte di figure senior che lo seguiranno nel suo percorso di crescita; a seconda dei progetti in corso e delle proprie inclinazioni il candidato con graduale autonomia avrà occasione di approfondire:

gestione ciclo di vita dell’applicazione (ALM): analisi requisiti, design, sviluppo, test, delivery, supporto, documentazione

definizione e implementazione della Information Architecture di soluzioni basate su SharePoint

sviluppo UI: implementazione web applications in HTML5, CSS3, JavaScript (TypeScript, AngularJS, JQuery, …)

sviluppo applicativo: implementazione di API e logica di business domain-driven in C#

database: soluzioni di Extract-Transform-Load (ETL) basate su SQL Server (SSMS + SSIS) per migrazione e sincronizzazione dati

reportistica: elaborazione e visualizzazione di report in Power BI (o tecnologie specifiche del prodotto laddove richiesto)

BPM: conoscenza e supporto dei principali processi di business aziendali tramite automazioni basate su D365, Flow e Office 365

Esempi di progetti svolti o in programma:

Dynamics 365 – gestione forza commerciale, help desk, field service, marketing, Project Service Automation, …

SharePoint – Implementazione intranet aziendale, helpdesk, gestione reclami

Power Apps – Applicazioni mobile e web per richiesta ferie, gestione piano visite commerciali

Power BI – Dashboard e reportistica dei progetti è rilasciata

Flow – integrazione e automazione procedure su Office 365

Si richiede disponibilità immediata, motivazione ed interesse per il settore, precisione, organizzazione e buoni doti comunicative.

Sede di lavoro: Modena

AD CONSULTING È SEMPRE ALLA RICERCA DI NUOVI TALENTI!

Lavorare in AD Consulting Group significa entrare a far parte di una realtà che supera le 80 persone, aperta, interessante giovane e in continua evoluzione.

Con cinque sedi in Italia, siamo specializzati in System Integration, Servizi Gestiti e progettazione di soluzioni e servizi per la Digital Transformation personalizzati, flessibili, adatti a sostenere e accompagnare le evoluzioni aziendali nel loro processo di trasformazione digitale.

Il Gruppo è alla continua ricerca di nuove figure anche tra le autocandidature che arrivano tramite questo sito.
Oltre alle competenze specifiche del ruolo, è per noi prioritario allargare i team con persone dotate di passione, spirito di squadra, orientamento al risultato e al cliente, con forti capacità relazionali e organizzative.
La nostra azienda nasce da persone che si concentrano su un assetto nuovo, stimolante ed unico, giorno dopo giorno, abbandonando l’idea dell’azienda classica e impersonale riconoscendo in esse i veri punti di forza nel cammino verso l’eccellenza organizzativa.

Grandi aree relax e spazi di lavoro non convenzionali in grado di migliorare le interazioni tra i dipendenti e il pensiero laterale promuovendo la massima collaborazione creativa. Nuovi approcci e nuovi modelli si affiancano alla solidità di un gruppo di professionisti concentrati, attivi e qualificati, essenziali per valorizzare le esigenze dei clienti.

 

AD Consulting curerà direttamente la selezione e le comunicazioni con i candidati, garantisce il trattamento dei dati ai sensi del D.lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a candidature di entrambi i sessi (L. 903/77). Verrà data risposta alle sole candidature ritenute interessanti. AD Consulting è un datore di lavoro che rispetta le pari opportunità. Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.

Mandaci la tua candidatura!

Allowed file extensions are pdf, doc, docx, jpg. Max file size is 5 MB.