Contattaci

Chiamaci o compila il modulo sottostante e ti contatteremo entro 24 ore lavorative.

Lavora con noi

Talento, creatività, entusiasmo, orientamento alla soluzione di problemi, capacità di adattamento, coraggio, audacia, velocità di pensiero, rispetto, leadership, intuizione, spirito di iniziativa: PEOPLE INTO IT.

Il Gruppo è alla continua ricerca di nuove figure anche tra le auto-candidature che arrivano tramite questo form. 
Oltre alle competenze specifiche del ruolo, è per noi prioritario allargare i team con persone dotate di passione, spirito di squadra, orientamento al risultato e al cliente, con forti capacità relazionali e organizzative. 
La nostra azienda nasce da persone che si concentrano su un assetto nuovo, stimolante ed unico, giorno dopo giorno, abbandonando l’idea dell’azienda classica e impersonale riconoscendo in esse i veri punti di forza nel cammino verso l’eccellenza organizzativa.

VUOI ESSERE DEI NOSTRI?

Lavorare in AD Consulting Group significa entrare a far parte di una realtà che supera le 100 persone, aperta, interessante, giovane e in continua evoluzione.

Posizioni aperte

Milano

Impiegato/a Telemarketing settore IT

ScaleU, società del gruppo AD Consulting Spa, ricerca per l’area Commerciale un/una impiegato/a telemarketing, da inserire presso la sede di Milano.

Modena

Cyber Security Engineer

Per la nostra Business Unit Cyber Security, siamo alla ricerca di una persona che abbia rilevante formazione tecnica e preferibilmente esperienza maturata in Società ICT. La persona, che sarà impegnata sullo sviluppo di progetti Cyber Security, dovrà occuparsi di:

Modena

Sales Account

Siamo alla ricerca di un Sales Account per la nostra area Commerciale di Modena, Emilia Romagna e Lombardia.

Modena

PM Engineer

Per il nostro team Innovation & Engineering, siamo alla ricerca di una persona che ricoprirà il ruolo di PM Engineer.

Modena

Freelance Junior Full Stack Developer

Stiamo cercando un/una programmatore PHP full stack junior con almeno un anno di esperienza nella programmazione, forte attitudine consulenziale e ottime capacità relazionali e organizzative.

Modena

Database Administrator

La risorsa entrerà a far parte del team Database & APM per potenziare la propria struttura di consulenza tecnica.

Modena

Inviaci la tua autocandidatura

Vogliamo costantemente ampliare la nostra squadra con persone appassionate e di talento, provenienti da background diversificati e che portino entusiasmo e ispirazione nel team.

1/7